Baldanzi: “L’arbitro mi ha detto che il difensore prima salta e poi mi pesta”

Le parole del trequartista giallorosso che spiega il colloquio con l'arbitro La Penna dopo l'episodio del contatto con Kyryakopoulos: "Rigore tutta la vita per me" Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:53) Tommaso Baldanzi condivide tutta la sua amarezza per il pareggio contro il Monza. L'1-1 dell'U-Power è arrivato per i gol di Dovbyk e Mota Carvalho, ma a pesare è anche il rigore non concesso proprio per fallo sul trequartista ex Empoli (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato polemicamente ai microfoni di DAZN, al termine della sfida pareggiata col Monza, per il presunto mancato penalty concesso a Baldanzi nel contatto con Kyriakopoulos. (Monza-News)

Abbiamo avuto tante occasioni, le dobbiamo sfruttare meglio. Questa è un colpa nostra, ma non è scontato arrivare davanti alla porta così tante volte, poi abbiamo preso gol. Dobbiamo fare meglio. L’episodio del rigore è chiaro: prima salta, poi mi pesta. (Monza-News)

Monza-Roma, il ds giallorosso Ghisolfi polemico: 'Arbitraggio inaccettabile, c'era rigore su..'

Penso sia chiaro. Mi pesta il piede, l’arbitro mi ha detto che prima salta e poi mi pesta. Ma io non potevo saperlo, prima mi pesta e poi salta. Per me è rigore. Non dipende solo da quello la nostra prestazione, potevamo vincere la partita anche senza quell’episodio. (Pagine Romaniste)