Venezia, accordo di massima con il Napoli per Zerbin
Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per portare Alessio Zerbin a vestire l’arancioneroverde Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione di calciomercato invernale, che si aprirà ufficialmente giovedì 2 gennaio. Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per prendere Alessio Zerbin. Il giocatore dovrebbe arrivare in arancioneroverde con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto legato alla salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Sky: Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l'accordo di massima per portare Alessio Zerbin a vestire l'arancioneroverde Manca sempre meno all'inizio ufficiale della sessione di calciomercato... (Virgilio)
A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb.com, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)
“Senza polemica, ma Folorunsho ha chiesto a Manna una soluzione che gli consenta di accumulare minuti: la strada è quella del prestito e in una squadra che dia garanzie (almeno all’inizio) di un posto da titolare. (Terzo Tempo Napoli)
La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)
Arrivano grosse novità in casa Napoli, con l’investimento del calciatore che vede il capolinea sempre più vicino. La notizia giunta negli ultimi minuti, fa sperare in bene i tifosi. Manna, direttore sportivo azzurro, è sempre attento sulle opportunità di mercato, in modo tale da piazzare colpi importanti al fine di migliorare la rosa attuale e la gestione di Conte durante l’arco del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)