Bentornata Roma
Intensa, coraggiosa, europea. La Roma torna da Londra con un punto e tanto entusiasmo. Novanta minuti giocati a livello di una top della Premier e un carattere che da mesi non si vedeva. Ranieri ci riprova con la difesa a tre dando fiducia a Hummels e rilanciando gli argentini Paredes e Dybala in un 3-4-2-1 con la Joya ed El Shaarawy dietro a Dovbyk e i soliti Celik e Angelino sulle fasce. Ma dopo appena tre minuti il difensore tedesco si fa beffare da Sarr stendendolo in area di rigore. (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
Hummels? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Può un colpo di testa vincente al 91' spazzare via le critiche? Ci prova Mats Hummels con la rete che vale un pareggio prezioso in quel di Londra. Eppure la sfida contro il Tottenham non era iniziata nel migliore dei modi con il rigore causato e poi trasformato da Son per il vantaggio degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. Voleva la prestazione, Al termine della sfida di Europa League tra Tottenham e Roma, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. (Il Romanista)
La Roma recupera in extremis e riesce a pareggiare contro il Tottenham in Europa League: in Inghilterra, finisce 2-2 grazie al gol di Mats Hummels al 91', con lo stesso difensore tedesco che, ad inizio della partita, con un'ingenuità aveva causato il rigore segnato da Son. (AreaNapoli.it)
Dall'arrivo a mercato chiuso, passando per le tante (tantissime) esclusioni fino ad arrivare alla partita di ieri contro il Tottenham. L'avvio di stagione di Mats Hummels è stato a dir poco complicato. (ForzaRoma.info)