Dybala, i dubbi della Roma

E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: "C'è una Roma con e una Roma senza Dybala". Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l'allenatore e il dirigente in pectore. Come riportato da Alessandro Angeloni su Il Messaggero, lo scenario potrebbe essere un altro, che va oltre il pensiero di Sir Claudio: Dybala via. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’incertezza sul mercato e l’appello della tifoseria a non venderlo. “Giù le mani dalla Joya”. (La Gazzetta dello Sport)

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)

Dybala-Roma, non è finita: l'argentino vuole restare ed è disposto a spalmare l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

…con Pasquale Marino

E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film. (Tutto Juve)

Nonostante la vittoria per 5-0 sul Parma abbia scacciato un po' la crisi, il futuro di Paulo Dybala resta ancora un dilemma. Nonostante il ds Ghisolfi e Ranieri abbiano più volte ribadito l'importanza dell'argentino nella capitale, le voci sul suo conto non sembrano essersi placate. (TUTTO mercato WEB)

A tu per tu Dybala è nel mirino del Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)