MEDIASET - Napoli, il Manchester United piomba su Khvicha Kvaratskhelia, pronto un quinquennale da 9 milioni a stagione

L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. Il club del Presidente De Laurentiis ha già presentato la sua proposta da 6 milioni, bonus compresi e oltre quella soglia non intende spingersi (ci sono da rispettare parametri finanziari perché il bilancio sia sempre in attivo e virtuoso), mentre come detto lo United offre 3 milioni in più. E allora quali scenari? Così il 19 novembre scorso il Direttore Sportivo Manna “Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Il Napoli non domina solo in campo, ma anche nei conti. Il club azzurro ha chiuso il bilancio 2023/24 con un utile di 63 milioni che si aggiungono ai 79,7 dell’anno precedente, stabilendo i due risultati più positivi nella storia della Serie A. (Napolipiu.com)

Il club inglese avrebbe proposto al georgiano un contratto quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione, più bonus facilmente raggiungibili. (FantaMaster)

Complici le difficoltà per il rinnovo del contratto, Kvaratskhelia potrebbe dire addio al Napoli alla fine della stagione. De Laurentiis gli offre circa 6 milioni l’anno, ma il georgiano ha sempre sul piatto 8 milioni netti propostogli dal PSG la scorsa estate. (CalcioMercato.it)

Mediaset - Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo

In casa Napoli bisogna registrare in queste ultime un importante aggiornamento sul futuro di Kvaratskhelia. Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo United piomba su Kvara: "Offerti 9 milioni annui. C'è una doppia opzione" Il Napoli spera di rinnovare il contratto a Kvicha Kvaratskhelia, ma al momento le parti non sono d'accordo e non è stata trovata alcuna quadra per il prolungamento contrattuale del calciatore azzurro. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto si legge: "Lo United cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Tutto Napoli)