Roma-Atletico Bilbao, Juric: "Dybala ha avuto un piccolo fastidio"

Il neo allenatore giallorosso all'esordio in Europa: "Vogliamo riconquistare i tifosi" La Roma parte con un pareggio nella prima giornata della nuova Europa League. I giallorossi impattano 1-1 all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao. Indurimento al flessore sinistro per Dybala, uscito all’intervallo. “Non era una staffetta pensata quella di Dybala, era un cambio obbligato. Ha avuto un piccolo fastidio, ora vediamo. (LAPRESSE)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sospiro di sollievo in casa Roma. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni per Paulo Dybala, uscito infortunata dalla partita di ieri in Europa League contro l'Athletic Club. L'argentino dovrebbe riposare per precauzione contro il Venezia, ma sarà regolarmente a disposizione già a partire dal match successivo. (fiorentinanews.com)

Arrivano cattive notizie per Ivan Juric sull’infortunio di Paulo Dybala, subito dall’argentino durante la gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao. La Joya ha svolto venerdì mattina gli esami strumentai: nessuna lesione al flessore, solo un affaticamente. (Repubblica Roma)

Roma, le condizioni di Dybala e Celik

Il pareggio contro l'Athletic Bilbao ha lasciato la Roma in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante argentino è uscito alla fine del primo tempo a causa di un problema al flessore. Gli esami strumentali effettuati dopo la partita, e ripetuti questa mattina, avrebbero escluso però lesioni. (Tutto Napoli)

Ivan Juric ha già preso le redini della Roma. Due le partite da quando si è seduto sulla panchina dei giallorossi e le prestazioni sono state positive. Non era facile l’eredità di Daniele De Rossi e riportare la giusta concentrazione in uno spogliatoio affranto dall’esonero di Daniele De Rossi, il quale aveva instaurato un bel legame con la squadra. (JMania)

(Adnkronos) - Dopo il pareggio ottenuto ieri sera in Europa League, la Roma è tornata subito in campo per preparare il match in programma domenica pomeriggio contro il Venezia. Tengono banco in casa giallorossa le condizioni di Dybala e Celik dopo i problemi accusati ieri sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)