Samardzic Milan, RIFIUTATI due club! Contatti con Moncada POSITIVI: ma la trattativa potrebbe non essere veloce, i MOTIVI

Samardzic Milan, RIFIUTATI due club! Contatti con Moncada POSITIVI: ma la trattativa potrebbe non essere veloce, i MOTIVI e tutti i dettagli Il nome di Samardzic è tra quelli più caldi a centrocampo seguiti dal calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i contatti tra Moncada e l’agente del calciatore sarebbero stati positivi. Inoltre, sarebbero state rifiutate anche offerte dalla Lazio e dal Fenerbahce perché il centrocampista vuole solamente i rossoneri. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

È un giocatore straordinario tra le linee, può innescare i due esterni, il Milan ha giocatori forti in avanti, ha anche preso Morata, e per me è un trequartista nato. L'ex allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato di Lazar Samardzic , del suo possibile approdo al Milan e si è soffermato anche sul mancato arrivo all'Inter nella passata stagione. (fcinter1908)

l'Udinese è una società giusta per accrescere e migliorare quei parametri, ha iniziato ad alzare l'intensità nella fase difendente, nei contrasti. "Quando era arrivato era inizialmente un po' indietro fisicamente e muscolarmente. (fcinter1908)

Svolta sulla trattativa imminente. La stagione 24/25 del Milan è iniziata con gli addii di Olivier Giroud e (Spazio Milan)

News Milan, svolta in arrivo per Samardzic: la mossa della dirigenza per chiudere

Un anno fa di questi tempi stava per partire quella che passò alle cronache come la telenovela Samardzic-Inter, un connubio ad un passo dal compiersi e saltato all'ultimo sprint. Ad undici mesi circa da quel ribaltone di mercato, il centrocampista serbo sembra essere destinato al trasferimento a Milano, ma sull'altra sponda del Naviglio. (Fcinternews.it)

Udinese, l'affare con il Milan per Samardzic resta congelato per i bonus e la possibile contropartita tecnica (Milan News)

Il Corriere dello sport parla di possibile contropartita da parte dei rossoneri, quel Tommaso Pobega individuato dai friulani già ai tempi del prestito al Pordenone: “Il Milan ha avuto i primi approcci sia col padre-agente del ragazzo che con l’Udinese, ricavandone l’apertura al trasferimento da parte del serbo e la richiesta di 25 milioni da parte del club friulano, leggermente superiore alla valutazione non oltre i 20 che ne fa il Milan. (Udinese Blog)