L'Olimpia Milano batte Parigi nel segno di un magico Shields

L'EA7 Olimpia Milano ha la meglio sul Paris Basketball. protagonista della gara, Shavon Shields, autore di una super gara Fonte: Savino Paolella Nella seconda giornata di Eurolega, l’Olimpia Milano conquista il successo contro il Paris Basketball. All’Unipol Forum, i biancorossi vincono con il punteggio di 79-74. Shavon Shields - Il numero 31 biancorosso non poteva festeggiare nel modo migliore la sua 100esima partita in Eurolega. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla Gazzetta dello Sport le pagelle del successo dell'Olimpia Milano all'Unipol Forum contro il Paris Basketball nel Round 2 di EuroLeague. Il migliore è ovviamente Shavon Shields, autore di 21 punti e con canestri decisivi nel finale. (Pianetabasket.com)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Questa sera al Forum contro il Paris Basketball contava solo la vittoria, e vittoria è stata. Grazie all'insistenza di Shields nell'attaccare in uno contro tutti, grazie all'ormai proverbiale resilienza di Pippo Ricci, grazie a un Leday con piglio ed energia nel bailamme finale. (Pianetabasket.com)

Olimpia Milano post Paris | C’è cuore, ma non si può vivere di solo Shields. E la difesa…

Nonostante le assenze (out Nebo, Bolmaro e Flaccadori), l’Olimpia Milano conquista la prima vittoria della stagione in Eurolega. La squadra di Ettore Messina batte il Paris Basketball 79-74. (Sky Sport)

Prima in casa e prima vittoria in Eurolega per l’EA7 Milano, che deve soffrire 40 minuti per battere 79 a 74 Parigi. Milano che deve rinunciare a tre giocatori per infortunio (Nebo, Bolmaro e Flaccadori), parte bene e conduce per quindici minuti (33-26), grazie a 14 punti di Mirotic nel primo tempo, ma paga a caro prezzo le 10 palle perse, e chiude sotto 35-39 (al 20’). (la Repubblica)

Olimpia Milano post Paris: ci si prende il successo, la ritrovata verve di Shavon Shields, e poco altro. Fotografia perfetta di Ettore Messina nel postgara: «è molto meglio imparare dopo una vittoria che una sconfitta». (RealOlimpiaMilano)