VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match

VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match Vince il Palermo che torna a sorridere allo stadio Renzo Barbera e lo fa contro la corazzata Spezia con il risultato di 2-0. Una rete per tempo che ha concesso ai rosanero i 3 punti in campionato di Serie B contro Soleri e compagni. Di seguito il video delle migliori azioni, pubblicato dalla società di Viale del Fante. “ Palermo che abbiamo”. – “E si, maiuscolo” Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida Palermo-Spezia, le pagelle: Ranocchia regista funziona. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altre fonti

Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" (TUTTO mercato WEB)

Chi da corner ferisce, da corner (calcisticamente) perisce. Lo Spezia cade per la prima volta in stagione a Palermo dopo una storica striscia utile iniziale di quattordici partite, subendo due reti da calcio d’angolo, un inedito per la migliore difesa della categoria. (La Repubblica)

Lo stadio “Renzo Barbera” può finalmente sorridere ed esultare di nuovo. Il Palermo ritrova la vittoria in casa (la prima e unica volta fu contro la Reggiana lo scorso 26 ottobre) e vince contro lo Spezia, che era ancora imbattuto fino a questo momento nel campionato di Serie B (Livesicilia.it)

Dionisi soddisfatto ma prudente: «La migliore prestazione del Palermo ma non parliamo di svolta»

Di questo va dato merito a loro e non demerito a noi. "Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz'ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio. (CittaDellaSpezia)

Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. (CittaDellaSpezia)

Non è la svolta di niente: abbiamo vinto una partita, sono contento per l'ambiente, si vede che in campo c'è un’identità. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. (Giornale di Sicilia)