Romania-Kosovo, ultras di casa urlano “Serbia”: Rrahmani e compagni lasciano il campo
L'episodio è accaduto verso la fine del match di Nations League Al 90esimo minuto della partita di Nations League tra Romania e Kosovo i tifosi di casa hanno rivolto insulti razzisti ai calciatori avversari. L'arbitro ha sospeso il match e gli ospiti hanno abbandonato il terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nella serata di venerdì 15 novembre, la gara del Gruppo 2 della Lega C di Nations League tra Romania e Kosovo era stata sospesa dopo che la squadra ospite aveva volontariamente abbandonato il terreno di gioco. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sarà comminato il 3-0 nella decisione ufficiale della squadra, per quanto si è visto in campo. A distanza dal match giocato e con sanzione, la pesante sconfitta a tavolino per quanto accaduto sul campo, con la formazione che si è rifiutata di accettare la proposta da parte del direttore di gara, nel caos generale che si è scaturito e che viene raccontato a distanza di tempo, appunto, dal fischio finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo" (Tutto Napoli)
Sospensione Romania-Kosovo, la UEFA: "Avviati procedimenti disciplinari" (TUTTO mercato WEB)
Partita movimentata tra Romania-Kosovo. L'arbitro ha poi fischiato la fine del match confermando lo 0-0 che è valso la promozione alla Romania. (Tuttosport)
Caos nella gara tra Kosovo e Romania, Amir Rrahmani entra a gamba tesa nella polemica con un calciatore rumeno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)