La Juventus recupera ma non sfonda a Lille. Ecco le nostre pagelle

La Juventus di Thiago Motta va sotto contro il Lille di Genesio, in virtù del gol di David, ma recupera e pareggia nella ripresa grazie al rigore conquistato da Conceincao e segnato da Vlahovic. Bianconeri a quota 7 punti in classifica come i francesi. Ecco le pagelle della sfida dello stadio Pierre Mauroy Le pagelle del Lille Lucas Chevalier 6,5: Bravo e concentrato per tutta la partita. Compie un grande intervento su Vlahovic nel primo tempo, nella ripresa si supera due volte su Yildiz prima e Thuram poi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine ne esce un sospiro di sollievo, ma forse anche un mezzo rimpianto. C'è una Juve che gioca bene e crea occasioni, ma va clamorosamente sotto. (ilBianconero)

Cabal 4.5 - Esce dal campo col mal di testa. Thiago Motta gli assegna il compito più complicato, ovvero limitare Zhegrova, e non gli riesce praticamente mai. Di Gregorio 6 - A tu per tu con David, non può nulla sul gol che sblocca la partita. (TUTTO mercato WEB)

Una buona Juve va sotto, ma ci pensa Vlahovic su rigore: Motta prende un buon punto a Lilla

Lille-Juventus, il commen L'1-1 contro i francesi è la fotografia di cosa è la Juventus oggi in Europa. (ilBianconero)

Thiago Motta strappa un pareggio in rimonta (grazie al rigore nella ripresa del serbo) contro quel Lilla ammazza-grandi che in casa nei mesi scorsi ha battuto prima José Mourinho (nei preliminari con il Fenerbahce) e poi Carlo Ancelotti (Real Madrid). (La Gazzetta dello Sport)