Toro, la giornata: doppia seduta a Pinzolo. Alle 14.30 la presentazione di Vanoli

Doppia seduta di allenamento per i granata di Vanoli a Pinzolo: il Torino infatti scenderà in campo al mattino e poi nel pomeriggio. Alle 14.30 inoltre ci sarà la presentazione in conferenza stampa del nuovo tecnico granata Paolo Vanoli. Potrete seguire le dirette testuali delle sedute di allenamento e della conferenza stampa con tutti gli aggiornamenti da Pinzolo qui sulle nostre colonne (Toro News)

Su altre testate

nostro inviato a Pinzolo – Ieri il Torino si è allenato doppiamente, in mattinata e nel pomeriggio. Nella giornata di oggi i granata tornano in campo, e c’è grande attesa per il primo incontro con compagni e tifosi di Che Adams, che però non è ancora arrivato a Pinzolo. (Toro.it)

Buongiorno a tutti e tutte i lettori e le lettrici di Toro News. Il Torino di Paolo Vanoli scenderà in campo nell'ottavo giorno di ritiro a Pinzolo. (Toro News)

11.50 - Sta iniziando a far muovere la squadra. I 5 sono chiamati a muoversi e uscire contro un ipotetico 4-2-3-1. 11.39 - Ora Vanoli prova la difesa con Bellanova, Vojvoda, Coco, Masina e Lazaro. (Toro News)

Il Torino a Pinzolo – Occorre mettere benzina nelle gambe dei giocatori e allora corsa e ripetute. Vanoli: “Su la testa …. Andiamo, andiamo!”

Esercitazione finita. Nel finale un pestone di Coco a Karamoh ma nulla di serio, un po' di ghiaccio spray per l'attaccante. 19.13 - Si invertono le squadre. Ora sono i granata a fare la fase di possesso. (Toro News)

18.31 - Gli unici due giocatori granata assenti all'allenamento di oggi pomeriggio sono Savva e Gineitis. 18.43 - Ora si passa ad una partita 7 contro 7 insieme ai portieri. (Toro News)

Tutti sul campo secondario a correre. Gli unici assenti sono Gineitis e Savva, mentre Ilkhan che nei giorni scorsi aveva svolto allenamenti personalizzati oggi si è riaggregato ai compagni. Gli unici esentati dal correre sono i portieri che lavorano con il loro preparatore Marco Zuccher, ma per tutti gli altri occorre mettere benzina nelle gambe. (Torino Granata)