Doppio affare di mercato col Real Madrid, Milan scatenato

Doppio affare di mercato col Real Madrid, Milan scatenato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

La partita di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà un’occasione per parlare di mercato con le due squadre che potrebbero chiudere presto qualche affare. Durante le ultime stagioni sono stati diversi gli affari chiusi tra Real Madrid e Milan con i due club che potrebbero presto mettere a segno nuove operazioni. Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Nasce quindi un Milan inedito, con Musah sulla destra per dare equilibrio a una squadra che, con Theo e Leao, spingerà come sempre a sinistra. Yunus Musah è la novità per il Milan di Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Martedì 5 novembre il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà il Milan nella 4^ giornata della nuova Champions League. Ecco come l'allenatore Paulo Fonseca ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia, dalla pancia del Bernabeu. (Eurosport IT)

Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato di alcuni dei temi più importanti legati alla sfida del Santiago Bernabeu. (Milan News)

Il CorSport titola con Fonseca: "Do fiducia a Leao, può essere decisivo" (Milan News)

"È sempre molto stimolante giocare una partita così contro la miglior squadra del mondo oggi in uno stadio mitico. È un’opportunità anche per noi. Sarà difficile, ma siamo molto motivati”. Ha parlato così Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, a Milan TV alla vigilia della sfida di Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (gara valida per la quarta giornata della "Fase campionato" della competizione europea): Come si può far male al Real Madrid? “È difficile dirlo, loro sono una squadra fortissima. (TUTTO mercato WEB)