Rabiot dice addio alla Juventus. Intanto Giuntoli annuncia altri 3 acquisti

Rabiot dice addio alla Juventus. Intanto Giuntoli annuncia altri 3 acquisti "Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni. Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista francese non ha rinnovato e il dirigente... (L'Interista)

Del francese nel club bianconero. Cinque stagioni al servizio della Vecchia Signora. (ilBianconero)

Dopo cinque anni alla Juventus, Adrien Rabiot non sarà più un calciatore dei bianconeri. La notizia era ormai nell'aria, ma a dare la conferma ufficiale è stato il club piemontese nella giornata di oggi. (Fantacalcio ®)

Juve, Rabiot è meglio perderlo che trovarlo

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena (Minuti Di Recupero)

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot. (LAPRESSE)

Alla fine non ci sarà un Rabiot tris alla Juventus. Dopo gli Europei, il centrocampista francese, svincolatosi da inizio luglio, ha rifiutato anche l’ultima offerta del club torinese per rimanere in bianconero, e adesso andrà a trattare con qualche altra società, con Real Madrid e Milan che dovrebbero essere favorite nella corsa. (Minuti Di Recupero)