LIVE TJ - ITALIA-BELGIO - Squadre in campo: è il momento degli inni Nazionali

L'Italia in 10 sembra in difficoltà a differenza del primo tempo e non riesce più a tenere palla a lungo. 51' - Corner per il Belgio battuto corto, poi la palla arriva a Mangala che calcia malissimo! Palla altissima sopra la traversa. 48' - FRATTESI AD UN PASSO DAL TRIS! Che palla per il giocatore dell'Inter che arriva in porta e spreca tutto con una conclusione che non finisce alta. 46' - VIA ALLA RIPRESA! E' cominciato il secondo tempo di Italia-Belgio: nessun cambio per i due tecnici. (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'Italia ha iniziato alla grande, vincendo i primi due match di settembre: un 3-1 in rimonta contro la Francia a Parigi e un 2-1 contro Israele in Ungheria. (Settecalcio)

Raddoppio dell'Italia al 24esimo minuto. Un altro cambio di gioco quinto su quinto, questa volta l'apertura di Dimarco è spaziale per Cambiaso che punta il diretto marcatore e chiama Casteels al grande intervento: sul successivo tap-in tutto facile per Mateo Retegui, azzurri avanti 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma 1; Di Gregorio 12; Vicario 13. Questa sera l’Italia affronterà il Belgio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. Sono così stati ufficializzati i numeri di maglia degli Azzurri sul portale ufficiale della UEFA. (Pagine Romaniste)

Italia-Belgio, i convocati: Pellegrini con il numero 10, a Pisilli il 23

Italia 5.5 Donnarumma Sul secondo gol potrebbe, forse, uscire prima. Ma è difficile prendersela con lui. (la Repubblica)

foto di Matteo Gribaudi Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il capitano giallorosso indosserà la maglia numero 10, mentre per il classe 2004 c'è il numero 23. (Voce Giallo Rossa)

Luciano Spalletti ha commentato il pari con il Belgio ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: Secondo gol su calcio piazzato. (Tutto Juve)