Caso Clostebol, Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell'11 febbraio 2025
Le novità riguardano la data in cui si pronuncerà il Tas: il 29 novembre l'organo ha pubblicato sul proprio sito la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 . Tra queste non c'è quella del numero 1 del mondo la cui udienza si terrà dunque dopo quella data. Calendario Atp alla mano, la questione rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Jannik Sinner ha concluso un anno da sogno con le vittorie nelle Finals e in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)
CROZZA | GUALTIERI COMMENTA I RITARDI SUI LAVORI PER IL GIUBILEO “MA PROPRIO A ROMA LO DOVEVAMO FARE…” (Il Giornale d'Italia)
Per il caso Clostebol, Jannik Sinner non sarà giudicato dal Tribunale arbitrale dello sport (Tas) prima dell'11 febbraio: l'attesa si fa sempre più lunga per il tennista numero uno al mondo, che nei mesi scorsi è stato trovato positivo a un farmaco vietato dal circuito. (Liberoquotidiano.it)
Importanti novità sul caso Clostebol. Tra queste, non figura quella riguardante Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)
Il Tribunale dell’Arbitrato Sportivo ha infatti pubblicato la lista delle udienze previste da oggi fino a quella data (ovvero i prossimi due mesi e mezzo) e non compare il nome del tennista italiano: l’agenda è particolarmente intasata prima di Natale con diverse questioni calcistiche, è completamente vuota a gennaio e prevede tre appuntamenti nella prima metà del mese di febbraio. (OA Sport)
Jannik Sinner ha concluso alla grande il suo 2024 dal punto di vista sportivo, con lo status di n.1 del ranking ATP. L’altoatesino si è portato a casa a otto titoli nel massimo circuito internazionale del tennis, tra cui due Slam, tre Masters1000 e le ATP Finals. (OA Sport)