Billie Jean King Cup, Garbin scrive una lettera alle azzurre: "Orgogliosa di voi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha voluto aspettare il giorno dopo, ha scritto di getto, nei minuti successivi al trionfo nella Billie Jean King Cup. Una lettera che Tathiana Garbin ha rivolto a Jasmine Paolini, Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti e Martina Trevisan, le sue ragazze, per ringraziarle dell'impresa. Per dirle quanto la loro 'Taty' è orgogliosa di loro. Di seguito il contenuto integrale della lettera, letta ad alta voce dalla capitana azzurra in un video pubblicato dalla Federtennis. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
E nella vittoria dell'Italia in Billie Jean King Cup la copertina è tutta di Tathiana Garbin: una capitana sempre capace di stupire, leader sfrontata, una che ci ha messo sempre la faccia, nello sport come nella vita (Sky Sport)
Il viso dipinto di gioia di Tathiana Garbin è quello di chi, parole sue, "corona il sogno di una vita". Oggi – dopo le battaglie del campo e della vita – la coppa è finalmente tornata in Italia a 11 stagioni di distanza, riportata da un gruppo di donne straordinarie. (Quotidiano Sportivo)
L'Italia debutta alle Finals di Coppa Davis a Malaga affrontando l'Argentina di Cerundolo, Baez ed Etcheverry. Torna in campo Sinner dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino, così come la squadra detentrice del titolo. (Sky Sport)
🔊 Ascolta l\'audio Per la tennista 26enne, che ha iniziato a giocare a Pietracuta a dieci anni, è finora la più grande soddisfazione della sua carriera sportiva. (News Rimini)