Eni, preoccupazione dei lavoratori lombardi: domani sciopero e manifestazione nazionale

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

“L'uscita di Eni dalla Saipem, da Versalis e la costituzione di una società che si occupi di vendita di gas da collocarsi sul mercato, rischia di avere pesanti ricadute industriali e occupazionali in Lombardia. Occorre che il piano industriale, su cui ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un' operazione che rischia di indebolire le produzioni del sito di Priolo, ed è stata criticata con forza dal deputato nazionale del Pd, Pippo Zappulla che dopo aver firmato un ... (Rosa Rossa)

Zoli (Femca CISL Romagna): "Il CdA non ha formalizzato alcuna vendita ma continua la trattativa con il fondo SK CAPITAL PARTENR". La manifestazione in contemporanea al CDA. (Ravennanotizie.it)

All'odg anche un progetto di cooperazione transfrontaliera (Aosta Oggi)

PRIOLO. Sono tornati in strada i lavoratori dell'azienda chimica dell'«Eni» che protestano contro il piano di cessione di una ... (Giornale di Sicilia)

C'era anche una rappresentanza ... C'era anche una rappresentanza ferrarese ieri a San Donato Milanese per partecipare al presidio sindacale sotto la sede del gruppo Eni mentre si stava svolgendo il consiglio di amministrazione... (La Nuova Ferrara)

l preliminare di cessione del 70% delle quote societarie di Versalis, l'azienda chimica di Eni con stabilimento a Porto Marghera, è slittato a data da destinarsi. (Gente Veneta)