Dl Omnibus, via libera da commissioni Senato: dal concordato al Pnrr, le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il decreto ha ricevuto la luce verde delle commissioni Bilancio e Finanze di Palazzo Madama, dove sono stati approvati diversi emendamenti che intervengono su molte materie. Adesso il testo è atteso in Aula: ecco quali sono le principali novità ascolta articolo È arrivato il via libera delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato al Decreto Omnibus. Il provvedimento è adesso atteso in aula a Palazzo Madama, dove arriverà domani pomeriggio e su cui il governo dovrebbe porre la questione di fiducia. (Sky Tg24 )

Su altri media

La politica italiana con il via libera delle Commissioni bilancio e finanze del Senato al Decreto Omnibus. Oggi il testo arriva in Aula. Ecco di che cosa si tratta. Servizio di Nicola Ferrante Decreto Omnibus. (TV2000)

Aumenta di 2 milioni di euro la dotazione per il bonus psicologo del 2024. Con l'emendamento la cifra complessiva arriva a 20 milioni. (idealista.it/news)

Sono queste le ultime modifiche approvate al decreto Omnibus, che oggi verrà licenziato definitivamente da palazzo Madama. (Italia Oggi)

Nel testo sono previste norme riguardanti cultura e turismo, ma anche relative ad altri temi, tra cui interventi per la scuola. (Adnkronos) – Dl omnibus, il governo ha posto la questione di fiducia. (OglioPoNews)

Il parlamento «rischia di fare il vaso di coccio tra due vasi di ferro – ha riconosciuto il presidente della Commissione finanze del Senato, Massimo Garavaglia (Lega) – il governo che legittimamente ha esigenze da rispettare in tempi rapidi, il Quirinale che giustamente tutela il percorso normativo e la Costituzione. (il manifesto)

Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama.Alle ore 10 avranno inizio le dichiarazioni di voto e a seguire ci sarà la chiama nominale dei senatori per la votazione. (LA STAMPA Finanza)