Bologna, la probabile formazione contro il Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla sfida di Champions League del Bologna: dopo il pareggio all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblu sono pronti a tornare in campo. Mercoledì 2 ottobre la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Liverpool ad Anfield. Di seguito, il possibile 11 titolare. Le possibili scelte di Italiano Una sfida suggestiva, in uno degli stadi più iconici d'Europa. La prima trasferta in Champions League del Bologna sarà ad Anfield. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I padroni di casa, guidati in panchina da Arne Slot, sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Wolverhampton nell’ultimo turno della Premier League, che guidano con 15 punti, uno in più del Manchester City di Pep Guardiola e dell’Arsenal di Mikel Arteta. (CalcioMercato.it)
A dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro montenegrino Nikola Dabanovic, assistenti i connazionali Todorovic e Jobanovic, quarto ufficiale Boskovic e al Var il polacco Kwiatkowski con assistente lo spagnolo Del Cerro . (La Gazzetta dello Sport)
Jorge Valdano definiva “miedo escenico” la paura che incuteva il Bernabeu agli avversari, Anfield ha lo stesso potere. Sessanta passi nel mito che i muri parlanti ti ricordano ogni metro del percorso, riversandoti addosso tutto il peso della storia tra foto, citazioni e slogan epici. (La Repubblica)
Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)
Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. (La Repubblica)
Noi controbatteremo colpo su colpo”. Ho detto ai ragazzi che l’obiettivo deve essere quello, conoscendo la forza dei nostri avversari, la grande capacità soprattutto qui in casa di esaltarsi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)