Bologna, la probabile formazione contro il Liverpool

Bologna, la probabile formazione contro il Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Manca sempre meno alla sfida di Champions League del Bologna: dopo il pareggio all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblu sono pronti a tornare in campo. Mercoledì 2 ottobre la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Liverpool ad Anfield. Di seguito, il possibile 11 titolare. Le possibili scelte di Italiano Una sfida suggestiva, in uno degli stadi più iconici d'Europa. La prima trasferta in Champions League del Bologna sarà ad Anfield. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul Liverpool: "Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. (Fantacalcio ®)

Nello spot per la terza maglia, i Fab Four del Bologna FC 1909 sono Ndoye, Lykogiannis, Beukema e Fabbian. – Come i Beatles nella copertina dell’immortale album Abbey Road, attraversano le strisce pedonali… destinazione Liverpool (Quotidiano Sportivo)

Alla vigilia della gara contro il Liverpool, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato così della sfida contro i Reds: "Penso che questo format sia molto interessante, è molto bello vedere questa enorme classifica che da tante motivazioni. (TUTTO mercato WEB)

I bolognesi a Liverpool per la Champions, l'assessore Rizzo Nervo: «150 euro per il volo, subito prenotato l'AirBnb e sarò in tribuna con gli amici»

Il tecnico del Bologna spera di uscire a testa alta dalla casa dei Reds, primi in Premier League e già capaci di espugnare S. Siro. Prima volta per il Bologna ad Anfield, nel tempio del Liverpool. L'emozione c'è e ad esprimerla è il tecnico Vincenzo Italiano: "Sarà la prima volta per me e per i ragazzi: vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire a testa alta. (Diretta)

Jorge Valdano definiva “miedo escenico” la paura che incuteva il Bernabeu agli avversari, Anfield ha lo stesso potere. Sessanta passi nel mito che i muri parlanti ti ricordano ogni metro del percorso, riversandoti addosso tutto il peso della storia tra foto, citazioni e slogan epici. (La Repubblica)

Sì, intanto ci sarà il sindaco a rappresentare la città, poi la sua vice, l’assessore allo sport e, vabbé, anch’io: non potevo certo perdermi questa occasione di essere sugli spalti dell’Anfield Road, infatti mi sono mosso per tempo, direi immediatamente». (Corriere della Sera)