Bologna, la probabile formazione contro il Liverpool

Manca sempre meno alla sfida di Champions League del Bologna: dopo il pareggio all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblu sono pronti a tornare in campo. Mercoledì 2 ottobre la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Liverpool ad Anfield. Di seguito, il possibile 11 titolare. Le possibili scelte di Italiano Una sfida suggestiva, in uno degli stadi più iconici d'Europa. La prima trasferta in Champions League del Bologna sarà ad Anfield. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul Liverpool: "Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. (Fantacalcio ®)

Nello spot per la terza maglia, i Fab Four del Bologna FC 1909 sono Ndoye, Lykogiannis, Beukema e Fabbian. – Come i Beatles nella copertina dell’immortale album Abbey Road, attraversano le strisce pedonali… destinazione Liverpool (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Ho... (Virgilio)

Bologna, Italiano: "A me questo format piace. Orsolini? Lo vedo meglio, la fascia la ruoteremo"

Sì, intanto ci sarà il sindaco a rappresentare la città, poi la sua vice, l’assessore allo sport e, vabbé, anch’io: non potevo certo perdermi questa occasione di essere sugli spalti dell’Anfield Road, infatti mi sono mosso per tempo, direi immediatamente». (Corriere della Sera)

Il cammino del Bologna in Champions League continua con una sfida di grande prestigio ad Anfield, dove i rossoblù affronteranno il Liverpool. La squadra di Italiano, reduce da un pareggio senza reti contro lo Shakhtar all’esordio, coltiva il sogno di competere con uno dei giganti del calcio europeo. (OA Sport)

Bologna, Italiano: "A me questo format piace. Orsolini? Lo vedo meglio, la fascia la ruoteremo" (TUTTO mercato WEB)