Dybala ha segnato contro il Torino affidandosi al suo fiuto del gol: "Non sapevo dove stavo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Paulo Dybala è stato il man of the match di Roma-Torino. Suo il gol decisivo per permettere ai giallorossi di ritrovare i tre punti e il sorriso dopo un periodo molto negativo. Una perla quella dell'argentino che ha dimostrato tutto il suo talento, approfittando con una giocata delle sue di un errore difensivo dei granata. Ha pescato il jolly da posizione defilata l'attaccante che ha poi ammesso ai microfoni di non essersi immediatamente reso conto della sua zona di campo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Notte di Halloween all’Olimpico: la Roma vince, ma senza far tremare (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)
MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. I 3 punti sono arrivati, così come i fischi dell'Olimpico. (Voce Giallo Rossa)
Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po Risultato finale: Roma-Torino 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico croato scaccia così, almeno per il momento, le voci di un esonero immediato. “Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta - dice sollevato Juric -. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)