La mossa a sorpresa di Thiago Motta: chi sostituisce Vlahovic contro il Milan, Koopmeiners cambia ruolo?

La mossa a sorpresa di Thiago Motta: chi sostituisce Vlahovic contro il Milan, Koopmeiners cambia ruolo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'assenza di Vlahovic spinge il tecnico bianconero a cambiare contro il Milan, spunta una possibile soluzione a sorpresa in attacco. Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. E vere alternative di ruolo neanche. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. (Tutto Napoli)

La sosta per le nazionali è finalmente giunta al termine, domani ricomincerà la Serie A. Mossa a sorpresa di Thiago Motta per Milan-Juventus: "Ha provato McKennie". (SpazioJ)

In programma, la Vecchia Signora non ha una trasferta semplice. In attesa di Milan-Juve, è uscito un clamoroso retroscena su Weah. Di seguito è riportato quello che bisogna sapere. (SpazioJ)

Motta su Vlahovic: “Le sue parole in nazionale? Abbiamo parlato e siamo d’accordo: qui…”

La soluzione più probabile sembra essere Timothy Weah come terminale offensivo, supportato dal trio formato da Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz. O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. (ilBianconero)

La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. (SOS Fanta)

Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: “Abbiamo parlato e siamo d’accordo. (SOS Fanta)