La mossa a sorpresa di Thiago Motta: chi sostituisce Vlahovic contro il Milan, Koopmeiners cambia ruolo?

L'assenza di Vlahovic spinge il tecnico bianconero a cambiare contro il Milan, spunta una possibile soluzione a sorpresa in attacco. Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. E vere alternative di ruolo neanche. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Scelte obbligate in difesa e a centrocampo A difesa della porta bianconera ci sarà ovviamente Michele Di Gregorio, schermato dalla linea difensiv (ilBianconero)

Parleremo della giornata di campionato, preceduta dalla telefonata tra gli amici Conte e Ranieri, avversari al Maradona in Napoli-Roma. Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. (la Repubblica)

Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)

Juve, il clamoroso retroscena su Weah: c’entra il Milan

Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. (Tutto Juve)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)