Meghan Markle che al gala di beneficenza si presenta con quell'abito rosso impossibile da dimenticare
Quel look è difficile da dimenticare per diverse ragioni. La prima è che con quell'outfit rosso come il tappeto che Meghan Markle solcava stringendo la mano a Harry si impose per colore e per foggia. Il vestito è stato progettato diversamente rispetto a come lo abbiamo visto all'evento benefico di Los Angeles. Quello che colpì la volta precedente fu proprio lo strascico che restituiva regalità alla reale fuggita dalla morsa di Buckingham Palace. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
Seguendo l'esempio della cognata Kate Middleton, conosciuta come la “regina del riciclo”, Meghan Markle è tornata sotto i riflettori con un look total red mozzafiato. Sebbene fosse senza il marito, il principe Harry, Meghan ha saputo farsi notare grazie alla sua eleganza e al suo impegno. (ilmattino.it)
Meghan Markle ha preso parte, senza il principe Harry, a una serata di raccolta fondi per l'ospedale pediatrico di Los Angeles. Per l'occasione, la duchessa di Sussex ha riciclato un abito lungo. (AMICA - La rivista moda donna)
E ad accompagnarla non c’è il marito Harry d’Inghilterra – foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle torna in pubblico… senza Harry d’Inghilterra Meghan Markle torna in pubblico… senza Harry d’Inghilterra Harry d’Inghilterra da solo a New York: senza la moglie Meghan Markle è spaesato e a disagio – guarda DA SOLA SUL RED CARPET – Mentre i giornali già si chiedevano che fine avesse fatto la duchessa di Sussex, eccola qui, splendida in un abito rosso riciclato, a sfilare sul red carpet di questa serata benefica a favore del Los Angeles Children Hospital. (OGGI)
Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. (La Nuova Sardegna)
Che dopo la Megxit hanno visto crollare la loro popolarità nel Regno Unito - e questo probabilmente se lo aspettavano - ma soprattutto non sono riusciti a conquistare gli americani che pure dopo l'addio alla royal family britannici li avevano accolti con simpatia. (Vanity Fair Italia)
“ Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto l'ex attrice. (Liberoquotidiano.it)