Le nostre flash review dalle passerelle della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 2

Le nostre flash review dalle passerelle della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Su altri media

Calato il sipario sulle passerelle di Milano, tappa che ogni stagione segue New York e Londra, il mese della moda dedicato alle collezioni per la primavera estate 2025 arriva alla sua quarta e ultima tappa: Parigi (Cosmopolitan)

Finalmente un po' di colore, alla Paris Fashion Week, in una stagione che sembrava irrimediabilmente consacrata al dio del nomake-up makeup. Che è anche il modo più bello di indossare il trucco - l'obiettivo è sempre valorizzare la naturale bellezza nascondendo qua e là qualche piccolo difetto - ma sulle passerelle la voglia di osare è sempre benvenuta e apprezzata. (Grazia)

New York sembra ormai un lontano ricordo, ma non è ancora concesso mollare: all'appello manca la Fashion Week più intensa e ricca. (Io Donna)

Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week

New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore di Giulia Crivelli 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Questo evento epocale celebra l’eccellenza francese. Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week per la collezione donna Primavera/Estate 2025, che si svolgerà dal 23 settembre al 1 ottobre 2024. (ClubAlfa.it)