Le nostre flash review dalle passerelle della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Su altri media

Mentre il Sole attraversa il segno della Bilancai, l'attenzione si sposta sul cammino che vogliamo intraprendere nel prossimo futurpo. Amore, lavoro, fortuna. (L'Officiel Italia)

Accanto a ospitare show molto attesi, come sempre, di Dior, Saint-Laurent, Miu Miu e Vuitton, Parigi chiude la tornata delle settimane della moda vetrina delle collezioni donna per la primavera-estate 2025. (Il Sole 24 ORE)

New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

/14 Getty Le nuove collezioni di Chemena Kamali per Chloé stanno incontrando il favore di star del cinema come Sienna Miller che le ha indossate anche sui red carpet a cui ha partecipato di recente (vedi quello della Mostra del Cinema di Venezia). (Sky Tg24 )

È una Parigi futurista quella che accompagna la seconda giornata di sfilate. In uno spazio minimalista disegnato all’interno del Carreau du Temple nel terzo arrondissement, sotto una pioggia battente, Nicolas Di Felice presenta la sua nuova collezione per Courrèges. (Panorama)

Se a Milano, la tendenza che più di tutte ha dominato le sfilate è stata quella del make-up no make-up, al naturale, nella capitale francese il fil rouge che sta legando le diverse collezioni è quello del trucco colorato. (Cosmopolitan)