Colleferro. Il Capo Reparto del Distaccamento locale dei Vigili del Fuoco, Claudio Babbo, va in pensione. Per lui anche una targa ricordo ricevuta in Comune

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine ECONOMIA

COLLEFERRO | CARPINETO ROMANO – La giornata di ieri, 30 Ottobre, è stata l’ultima in servizio nel Corpo dei Vigili del Fuoco di Colleferro per il Capo del Distaccamento e Capo Reparto Claudio Babbo che, dopo più di sei lunghi lustri a servizio della comunità, è andato finalmente in pensione. Claudio Babbo, carpinetano doc, entrò giovane nella grande famiglia dei Vigili del Fuoco: era il 1990 quando terminati gli studi di formazione presso le scuole centrali antincendio di Roma venne ben presto trasferito, con un primo incarico, presso il Comando Provinciale dei VVF di Torino dove prestò servizio presso il distaccamento di Ivrea. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

Le ricerche di oggi da parte dei Vigili del fuoco specializzati fluviali hanno evidenziato un abbassamento del livello dell'acqua. (Casteddu Online)

CAGLIARI. Il cadavere è stato rinvenuto dopo un'operazione di ricerca condotta da una squadra di vigili del fuoco specializzati in interventi fluviali, coadiuvati da un team del soccorso alpino. (YouTG.net)

Sì coordineranno con vigili del fuoco e Soccorso alpino per battere palmo a palmo l’area del rio Camboni, dalla parte a monte fino alla diga di Medau Zirimilis, alla ricerca di tracce di Manca. (L'Unione Sarda.it)