Perché Juric ha lasciato fuori Hummels|Europa League

Perché Juric ha lasciato fuori Hummels|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Devo fare il massimo nel mio lavoro perché in altre cose non posso influire. La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)

“No, la voglia di giocare a calcio non ci manca, siamo professionisti e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. (Giallorossi.net)

Mancini 6,5: quando effettua le sue sortite offensive manda nel panico la propria difesa, che deve coprire la sua posizione. Il gol, però, è tutto suo con un ottimo terzo tempo in anticipo sul portiere. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle della Roma - Baldanzi accelera e fa la differenza. Per Svilar uscita a vuoto decisiva

Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Mancini e Mac Allister. Con questo risultato i giallorossi salgono a quota 5 punti in classifica. (Eurosport IT)

La Roma di Juric non riesce proprio a rialzarsi e non va oltre l’1-1 contro il modesto Union Saint Gilloise, addirittura decimo in Belgio e con tanti limiti tecnici. Un pareggio deludente, un altro mezzo passo falso. (La Gazzetta dello Sport)

Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. (TUTTO mercato WEB)