Perché Juric ha lasciato fuori Hummels|Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ennesimo errore arbitrale ai danni della Roma, che si trova nuovamente a dover recriminare un episodio controverso, questa volta durante la sfida di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (Siamo la Roma)

La Roma non perde, ma torna dal Belgio con solo un pareggio, nonostante fosse riuscita a indirizzare l'incontro con un avversario sulla carta al di sotto delle capacità giallorosse. Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles i capitolini non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata di Europa League (Quotidiano Sportivo)

La Roma rallenta ancora, questa volta 1-1 in casa dell'Union SG. I giallorossi hanno sbloccato la gara con Mancini ma sono stati raggiunti nel finale da Mac Allister. L'MVP della sfida è stato però ancora Manu Koné, votato #IlMiglioreVG di Union SG-Roma 1-1 attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. (RomaNews)

Tra i peggiori in campo, Celik ed El Shaarawy, poco incisivi e privi di spunti offensivi significativi. Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. (ForzaRoma.info)

La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)