Baby Juve a piccoli passi

Un brodino per due. Un punto ciascuno per due grandi malate che per lo meno avanzano di un passetto verso i playoff. Aston Villa-Juve ci fa dormire per mezz'ora, poi diventa scintillante, anche se nessuna delle due ha l'uomo giusto per deciderla, soprattutto la Juve che deve affidarsi a Weah pseudo-centravanti. Ma anche a Birmingham Thiago Motta può vedere il bicchiere mezzo pieno. L'Aston Villa non vince da sei partite, la Juve ha ancora mezza squadra fuori e rischia persino di perdere Weah, bloccato alla dogana per beghe burocratiche sul doppio passaporto franco-statunitense. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Come sottolinea Opta, la Juventus ha vinto solo una delle ultime sette trasferte in Champions League (due pari, quattro ko), battendo il Lipsia in questa edizione. La Juventus ha vinto soltanto tre delle ultime 15 partite contro club inglesi in Champions League (tre pareggi, nove sconfitte); questa sarà la prima trasferta dei bianconeri in Inghilterra dal novembre 2021, quando maturò lo 0-4 a Londra contro il Chelsea. (Corriere della Sera)

"Fiuuu!". Si tratta di un'esclamazione, ma anche del titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Motta fa 0-0 con l'Aston Villa. Spavento Juve: tolto a Emery il gol del ko al 93'. (Tutto Napoli)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, analizza lucidamente il pareggio ottenuto al Villa Park contro l'Aston Villa con una squadra decisamente in emergenza per via delle numerose assenze: "Lo 0-0 di sabato è arrivato al termine di una buona partita contro il Milan, e sono stato orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi a San Siro. (Sky Sport)

Il Giornale - Baby Juventus a piccoli passi

Segue cronologicamente quello di Milano ma lo migliora in qualità e valore, perché ot- tenuto in trasferta in Champions League senza otto giocatori. Su Corsport: "La Juve gioca a porta chiusa". (Tutto Juve)

6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. (la Repubblica)

Baby Juventus a piccoli passi (Bianconera News)