Trasporti, città bloccata Lunedì sciopero dalle 8.30

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Tra le 8.30 e le 17 e poi dalle 20 a fine corsa, saranno a rischio bus Atac, filobus, tram, metropolitane e ferrovie regionali. Venerdì nuovo blocco, sabato treni a rischio. Mobilità. Trasporti, città bloccata. Lunedì sciopero dalle 8.30. Tra le 8.30 e le 17 e poi dalle ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il diritto allo sciopero è sacro in Italia, ma quando le proteste sono continuative allora forse è bene pensare ai danni che si arrecano all'utenza se i treni e/o i ... Il Codacons prepara un esposto. (SuperMoney News)

Una presa di posizione netta da parte delle lavoratrici della ristorazione collettiva in sciopero a livello nazionale anche... (ParmaToday)

Ma sara' tutto giugno un mese difficile per i trasporti con una raffica di proteste. Un nuovo stop nel ... (Giornale di Puglia)

Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per ... (Il Giorno)

Oggi sciopera la Fast a rischio bus e metrò Agitazione in programma dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 alle 24 In corso lo sciopero indetto dal sindacato Fast, in programma sino alle 17 e poi dalle 20 a fine corse. (Trasporti-Italia.com)

Se l’estate tarda ad arrivare, ci pensano i trasporti locali ad alzare la temperatura. Nel primo lunedì del mese, il 3 giugno, si prevede già un blocco nazionale dei mezzi pubblici locali. (Notizie - Guidone.it)