Tommaso Marini, è nata una Stella (che balla): quarto posto per "colpa" della Ferrari Bianca (Guaccero). «Però mi sono proprio divertito». E ora?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di solito, come minimo, sale sul podio. E spesso, la medaglia, è quella d'oro. Per Tommaso Marini, in coppia con Sophia Berto, la corsa alla finalissima di Ballando con le Stelle 2024 si è invece conclusa con un quarto posto, onorevole quanto affollato, perché condiviso con Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti più Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. «Siamo felicissimi e super contenti del percoso - ha commentato il campione di scherma anconetano, 24 anni, Oro mondiale di fioretto individuale nel 2023, campione europeo nel 2024 e vincitore della Coppa del Mondo di specialità nel 2022 -. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E’ felicissima del suo secondo posto portato a casa a Ballando con le stelle Federica Pellegrini e ieri, durante il viaggio di ritorno a casa da Roma a Verona, ha parlato con i suoi follower raccontando quello che ha provato durante questo percorso. (Ultime Notizie Flash)
Ancora polemiche sulla vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella diciannovesima edizione di Ballando con le stelle: il secondo posto raggiunto da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca crea, infatti, ancora dibattito. (leggo.it)
L'ex nuotatrice, in lacrime, ha detto di essere felice per quanto fatto ma anche un po' arrabbiata per tutti "gli incidenti di percorso accaduti. Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (ilmattino.it)
Oggi Angelo Madonia sarà ospite a Domenica in da Mara Venier e si racconterà tra vita privata e carriera, ripercorrendo alcuni momenti del suo percorso a Ballando con le stelle. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Angelo Madonia (@angelo. (Corriere dell'Umbria)
Ballando con le Stelle 2024, Angelo Madonia a Domenica In: “Io sempre al cellulare? Un maestro si occupa di musica e social. Nessuna distrazione da Sonia Bruganelli” (Tvblog)