Napoli, Di Lorenzo: "Le altre stanno vincendo, ma la classifica non la guardiamo"
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". (Fcinternews.it)
Su altre testate
L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". "Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. (Corriere Delle Alpi)
7 Rrahmani Usa bene l'arma dell'anticipo ed è impeccabile nel gioco aereo. Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. (la Repubblica)
ROMA FEMMINILE - Le ragazze di Spugna non vanno oltre il pareggio contro il Sassuolo. PAGELLE! Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)
Napoli-Roma 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. (CalcioNapoli24)
Giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto in classifica quindi contro una squadra che lotta per vincere il campionato - spiega Ranieri -. Il tecnico, al suo quarto esordio in giallorosso, prova a essere ottimista. (La Gazzetta dello Sport)
Al 10’ la prima perla di Massa che ferma una ripartenza della Roma per una trattenuta su Dovbyk a centrocampo e non concede il vantaggio: un fischio frettoloso e sbagliato, regolamento alla mano. Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. (Il Romanista)