Il vento flagella le Marche prima di Natale, video
Il vento flagella le Marche prima di Natale, video Forte maltempo causa danni da nord a sud, specialmente nella zona costiera. Nei video Fano (Pesaro Urbino), particolarmente colpita. Alberi caduti, danni e mareggiate anche nelle province di Macerata e Ancona (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Sono attesi forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. Di conseguenza il mare continuerà ad essere molto mosso o agitato con rischio di mareggiate. (Vivere Senigallia)
Dalla scorsa notte, la regione è bersagliata da vento forte, piogge intense e mareggiate, con una diminuzione drastica delle temperature che ha favorito le nevicate nell’entroterra, specialmente nelle province di Pesaro-Urbino, Ancona e Macerata (Meteo Italia)
Annunciata da un'allerta gialla della Protezione civile per vento, mareggiate e rischio di piene dei corsi d'acqua minori, un'ondata di maltempo si è abbattuta dalla scorsa notte su tutte le Marche. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia La Protezione Civile Regionale, in data 23 dicembre, ha emesso il messaggio di Allertamento n. (Virgilio)
Il comune di Senigallia, vista la situazione di maltempo, ha disposto l'apertura della sala operativa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' iniziata nelle prime ore di lunedì 23 dicembre la pressante serie di interventi legati al maltempo da parte di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e forze dell'ordine non solo a Senigallia,... (Virgilio)