Inter-Napoli domenica ore 20.45: Sky, DAZN o in chiaro? Dove vedere la partita in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Napoli sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal: "Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. (fcinter1908)
Premessa: La Champions intelligente dell’Inter ma ora arriva il Napoli che si è riposato (L'Interista)
Ora con l’Inter la chiave sarà il centrocampo: se non hai il sopravvento in quella porzione di campo i nerazzurri dilagano. "Sicuramente deve badare a non perdere. (fcinter1908)
In realtà per la differenza reti è quinta, ma quel che conta è che davvero ci sono grandissime possibilità di arrivare tra le prime otto. Idem le statistiche. (Fcinternews.it)
Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Fausto Pizzi commenta così il match vinto ieri dall'Inter per 1-0 sull'Arsenal: "Una buonissima impressione. (Fcinternews.it)
Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte. La partita di cartello della dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà quella che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano tra l'Inter e il Napoli capolista. (AreaNapoli.it)