Ciclismo: domenica il circuito del Campionato italiano professionisti a Sesto e Calenzano

SESTO FIORENTINO – Domenica 23 giugno si correrà il Campionato italiano professionisti di ciclismo, con partenza da Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino dove, prima di tagliare il traguardo, gli atleti percorreranno per quattro volte il circuito cittadino sui territori di Sesto e Calenzano. L’ingresso sul territorio sestese avverrà da via di Chiosina per proseguire … SESTO FIORENTINO – Domenica 23 giugno si correrà il Campionato italiano professionisti di ciclismo, con partenza da Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino dove, prima di tagliare il traguardo, gli atleti percorreranno per quattro volte il circuito cittadino sui territori di Sesto e Calenzano. (piananotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Linda Sanarini ha conquistato a Grossetto il titolo italiano a cronometro donne juniores. La padovana del team Bft Burzoni VO2 Team Pink ha chiuso la prova sui 18,2 km in 25'17" distanziando di 14" Irma Siri (Conscio Pedale del Sile) e di 34" Elena De Laurentiis del Team Di Federico. (TUTTOBICIWEB.it)

Il Presidente della Lega Ciclismo Professionistico On. Roberto Pella commenta molto positivamente il palinsesto RAI nell’imminenza del campionato LCP “Toscana Tricolore 2024”: Ringraziamo RAI che segue sempre con attenzione il ciclismo. (TUTTOBICIWEB.it)

Con la cronometro tricolore degli juniores a Grosseto si è conclusa la prima giornata della Toscana Tricolore 2024. Il titolo è stato conquistato da Lorenzo Mark Finn, 16 anni genovese di Avegno portacolori della formazione tedesca Team GRENKE Auto Eder società satellite della World Tour Bora Hansgrohe. (TUTTOBICIWEB.it)

Giovedì 20 giugno andranno in scena a Grosseto i campionati italiani di ciclismo con la prova individuale maschile a cronometro. (intoscana)

Un giovane davvero bravo e interessante che ha ingaggiato uno bella sfida con il lombardo Donati che ha fatto segnare un tempo superiore a quello del vincitore di soli 3” dopo oltre 18 chilometri condotti a una media di quasi 49 e mezzo. (Quotidiano Sportivo)

17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram. L’atleta classe 2006, già a segno quest’anno in Italia alla CronoVersilia (nella foto di Photobicicailotto) e alle cronosquadre dell’Eroica Juniores e, sabato scorso, del Gran Premio Eccellenze Valli del Soligo, si è aggiudicato il testa a testa con il bresciano Andrea Donati (Team Biesse Carrera), secondo per soli 3″, e l’emiliano Enea Sambinello (Vangi Il Pirata Sama Ricambi), terzo a 6″. (BICITV)