Quanto conosci la prima PlayStation? Mettiti alla prova con il quiz!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le cose interessanti accadute nel mondo dei videogiochi nel 2024, ci sono senz'altro le recenti celebrazioni per i trent'anni di PlayStation – che, sì, significa che è passato un po' di tempo da quando moltissimi di noi erano bambini e si meravigliavano davanti a giochi che per l'epoca sembravano fotorealistici. Dopo le riflessioni dei giorni scorsi, abbiamo deciso di tornare sulla ricorrenza al modo di SpazioGames, ossia facendo giocare chi ci legge: dopotutto, se siete su un sito di videogiochi, è perché vi piace giocare. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
È disponibile per la visione in maniera completamente gratuita sulla piattaforma VGP Play, ora anche sotto forma di app per dispositivi iOS e Android. (Multiplayer.it)
Viviamo tempi molto interessnati. Il mondo dei videogiochi si trova di fronte a uno straordinario paradosso temporale. Mentre Sony celebra questo dicembre i trent’anni dal lancio della prima PlayStation in Giappone, Nintendo si prepara a conquistare la vetta facendo cadere uno dei record più longevi del settore. (macitynet.it)
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione. (HavocPoint)
Per festeggiare il 30° anniversario di PlayStation, nonché promuovere PS5 e Astro Bot, Sony ha proiettato uno spot promozionale sulla Sphere di Las Vegas, un'arena per l'intrattenimento il cui è esterno è formato da una gigantesca cupola sferica dotata di schermi LED, su cui per l'appunto vengono trasmessi video pubblicitari di vario genere. (Multiplayer.it)