Scomparsa Emanuela Orlandi, spunta l'audio inedito con la voce di una ragazza a Chi l'ha visto: "Era la sua?"

Il mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi torna ad animare le cronache con nuovi elementi. La trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, proporrà un audio inedito: si tratta di una telefonata in cui un uomo fa ascoltare ai familiari di Emanuela una “voce di ragazza“. Scomparsa di Emanuela Orlandi: l'audio inedito A "Chi l'ha visto" anche la storia di Nessy Il mistero di Chiomonte Scomparsa di Emanuela Orlandi: l’audio inedito Secondo la nota del programma, “parte di questo audio non era mai stata trasmessa“. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Chi l'ha Visto?, anticipazioni: novità sul caso Orlandi, un audio inedito ribalta tutto Torna con una nuova puntata il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli che si occupa di investigare su casi di scomparsa e cronaca nera (Libero Magazine)

Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 3 luglio 2024 Il primo caso della nuova puntata di "Chi l'ha visto?" riguarda la scomparsa di Emanuela Orlandi, un mistero che tormenta l'Italia da oltre quarant'anni. (Today.it)

Federica Sciarelli ritorna anche per questo mercoledì 3 luglio con il suo Chi l’ha visto?, il programma in prima serata su Rai 3 che da oltre vent’anni si occupa di casi di persone scomparse, cold case e misteri da risolvere anche grazie all’aiuto dei telespettatori, grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli e donne maltrattate, con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. (la Repubblica)

Caso Orlandi: audio inedito,"Faccio sedici anni a gennaio". Il fratello Pietro riconosce a Chi l'ha visto la voce di Emanuela

"Sedici anni a gennaio". Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. (L'HuffPost)

Tante le storie che saranno raccontate e le voci che saranno ascoltate, così come saranno numerose le segnalazioni di casi di scomparsi e le testimonianze. Nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, lo storico programma dedicato alle persone scomparse e agli appelli di chi le cerca condotto da Federica Sciarelli (La Gazzetta dello Sport)

L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (Tiscali Notizie)