Trevisani: «L’Inter quando prende la giornata, disintegra l’avversario»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani non ha dubbi sulla forza dell’Inter. Il giornalista lo spiega perfettamente prendendo ad esempio la vittoria contro l’Atalanta. FORMIDABILE – Dagli studi di Sport Mediaset, Riccardo Trevisani esalta la squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter è formidabile, è quella che gioca meglio in Italia e fa uno dei calci migliori in Europa. È praticamente una fisarmonica, con giocatori che vanno e giocatori che vengono, con un’armonia impressionante. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter ha chiuso la primissima parte della nuova Serie A in testa alla classifica, a pari punti con Juventus, Torino e Udinese. Sul possibile duello con la squadra di Thiago Motta si sofferma Giordano, nel suo intervento a Rai Sport. (Inter-News)
L’EVENTO – L’Inter affronterà il Manchester City nella prima gara della Champions League 2024-2025. Il giorno 18 settembre i nerazzurri saranno ospitati all’Etihad Stadium per il remake della finale vinta dai Citizens per 1-0 nella finale della stagione 2022-2023. (Inter-News)
Il rinnovo di un titolarissimo del Napoli è ad un passo, fissato anche l’incontro tra il suo agente e il ds Manna: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sabatini ritiene l’Inter troppo superiore rispetto alle avversarie, tra queste la Juventus. Il giornalista prende ad esempio le partite contro Atalanta e Roma. (Inter-News)
L’Inter dopo la sosta, il 18 settembre, dovrà vedersela contro il Manchester City nella prima giornata di Champions League. C’è da stanare il cyborg Haaland. Inzaghi ha un piano. (Inter-News)
PRIMO COMMENTO – La sosta per le nazionali permette di valutare la classifica di Serie A. Riccardo Trevisani dà un avviso: «Per molti, quasi per tutti, è già Juventus o Inter. Ma occhio al doppio ex, Antonio Conte, che col Napoli quest’anno non ha le coppe. (Inter-News)