Capuano-Trapani, le prime immagini del suo ritorno in granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo in macchina nella tarda serata di ieri e le prime parole al ritorno sulla panchina del Trapani dopo circa 25 anni. Eziolino Capuano questa mattina ha messo nero su bianco sul contratto con la società granata; le foto di rito al momento della firma, il primo (nuovo) impatto con il terreno del “Provinciale”. Nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Sabato c’è un’importante partita in programma, la trasferta contro la Casertana che nell’ultimo turno ha ottenuto tre punti in casa del Crotone, all'”Ezio Scida”. (Telesud)
Su altre fonti
Estremamente soddisfatto il presidente per l’operazione conclusa: «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. (Trapani Granata)
16 ore fa Trapani, Eziolino Capuano è il nuovo allenatore (Calciomercato.com)
Il terzo allenatore stagionale del Trapani adesso è ufficiale. La società granata ha annunciato Ezio Capuano come nuovo allenatore, al posto dell'esonerato Salvatore Aronica il quale, però, potrebbe restare in orbita granata, magari con qualche altro ruolo. (Tp24)
Il Trapani calcio, tramite una nota ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Salvatore Aronica. Nello stesso comunicato viene poi annunciato che a prendere il posto dell’allenatore palermitano è Ezio Capuano, nuova guida tecnica del club granata che già dalla sera di martedì 10 dicembre era in città per la firma. (Livesicilia.it)
Un vero e proprio record quello sancito dal sanguigno tecnico, che è stato scelto dal Trapani per cercare la promozione in Serie B. Capuano è stato scelto dal Trapani dopo aver già allenato Taranto e Foggia in questa stagione, è una prima volta. (Goal Italia)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Serra (TuttoReggina.com)