Ferrari F250: c’è chi la immagina così

Ferrari F250: c’è chi la immagina così
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ferrari F250 dovrebbe essere la prossima grande novità della casa automobilistica del cavallino rampante. Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire entro fine anno e sul web negli ultimi mesi sono apparse numerose foto spia del prototipo camuffato. Nel frattempo sul web continuano a proliferare i render che provano ad immaginare come sarà questa futura super car della casa di Maranello di cui si dice un gran bene. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presentazione ufficiale è attesa per le Finali Mondiali Ferrari a ottobre a Imola, scopriamo però meglio quando arriva la nuova hypercar del Cavallino Rampante. Le prime immagini della Ferrari F250, nome in codice dell’erede della Ferrari LaFerrari, mostrano un design finale con un’ala posteriore mobile e un diffusore aerodinamico estremo. (Autoappassionati.it)

Ferrari F250 è destinata a essere l’erede della LaFerrari, la supercar di punta del Cavallino Rampante, ma ancora si sa ben poco sul modello che verrà. Ferrari prova in strada la F250 che sarà erede della LaFerrari, tutta camuffata e tappezzata di adesivi, ma alcuni dettagli sono stati spiati minuziosamente (Virgilio)

A lungo abbiamo fantasticato e dovuto. immaginare più o meno cosa nascondesse il muletto di Ferrari F250. La hypercar stradale, il modello che raccoglierà l’eredità de LaFerrari, adesso ci aiuta con le primissime immagini del muletto con carrozzeria definitiva. (Auto.it)

Ferrari F250, la nuova supercar si fa ancora vedere su strada durante i test. Foto spia

Sarà questo il design della futura Ferrari F250 che debutterà in autunno? Ferrari F250 è il nome in codice con cui viene chiamata la prossima supercar del cavallino rampante che dovrebbe debuttare entro la fine del 2024. (ClubAlfa.it)

Un modello di cui abbiamo già parlato diverse volte in passato e che, adesso, si è fatto nuovamente vedere sulle strade di Maranello durante una sessione di test. Il debutto sarebbe atteso tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025. (HDmotori)