Gol in fuorigioco di Olivera, l'audio del Var: "È buono". Il Ct USA: "Pazzesco"

Al 66' di Stati Uniti-Uruguay, terza partita del girone C di Copa America per entrambe, avviene il fattaccio: Mathias Olivera insacca in tap-in una punizione spiovente da destra spizzata da un compagn (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La rete è arrivata su azione nata da calcio di punizione: palla messa in mezzo dalla destra, colpo di testa e respinta del portiere Turner, sfera finita addosso al difensore uruguaiano che l'ha ribattuta in rete. (OneFootball - Italiano)

Intervistato da Fox Sports, Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato dell'eliminazione degli USA dalla Copa America Francesco Aliperta Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 22:47) (Pianeta Milan)

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

Stati Uniti eliminati dalla Copa America: sogno finito per McKennie e Weah

Gli Stati Uniti protestano per un fuorigioco sul gol dell'Uruguay costato l'eliminazione. A fine gara succede l'incredibile tra il milanista e il direttore di gara Ortega afp E' finita tra mille polemiche l'avventura degli Stati Uniti in Coppa America (Sport Mediaset)

"È davvero pazzesco. Non capisco questa decisione. Credo di conoscere abbastanza bene le regole", ha commentato Gregg Berhalter. (AreaNapoli.it)

Si infrange, dunque, il sogno dei due juventini impegnati nel torneo: Weston McKennie e Timothy Weah. Gli USA, infatti, sono ufficialmente eliminati dalla competizione. (ilBianconero)