A Napoli si lancia da auto in corsa per sfuggire ad abusi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la Polizia di Stato identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli (ilmessaggero.it)
È quanto avvenuto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre a Napoli, lungo viale Fratelli Grimm, quartiere Ponticelli. L'ha fatta salire sulla propria auto con l'inganno, fingendosi un tassista, poi sono iniziate le molestie alle quali la ragazza non ha avuto altro modo di fuggire se non lanciandosi dal veicolo in corsa. (Today.it)
A chiamare i soccorsi è stato un passante che ha visto la ragazza lanciarsi dall’auto. Lei apre la portiera e si lancia dalla vettura in corsa per sfuggire alla violenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la Polizia di Stato identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (Liberoquotidiano.it)
Alla sua reazione, l’uomo l’ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. Appena salita sull’auto, il conducente ha iniziato a molestarla. (Tiscali Notizie)
Foto di archivio Una donna si è lanciata da un’auto in corsa per sfuggire agli abusi: è successo questa notte a Napoli, in viale Fratelli Grimm. (LAPRESSE)