Morto culturista, perquisizioni nelle palestre di Foggia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Catania News INTERNO

Nel corso di perquisizioni disposte dalla Procura della città pugliese e condotte anche in abitazioni private, in due palestre sono stati sequestrati prodotti medicinali su cui sono in corso accertamenti. I genitori della vittima avevano presentato ... (Catania News)

Ne parlano anche altri media

Doping Nell'ambito di una complessa attività d'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia e scaturita dal decesso del trentaduenne Racano Giovanni, personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia unitamente a Militari della ... (CanaleSicilia)

Il 4 maggio, a seguito di una perquisizione eseguita presso l'abitazione privata e la palestra a pianterreno, sono stati trovati numerosi farmaci e sostanze dopanti. (Yellow Motori.)

Roma, 6 mag. Paolo di Bari dopo una settimana di coma farmacologico, a Foggia ... (askanews)

Su quel decesso si adombrò da subito il sospetto del ricorso ad analbolizzanti killer in vista di una gara. Per quella morte, giovedì è ... (Il Secolo d'Italia)

(AGI) - Foggia, 6 mag. - Gli agenti della Squadra Mobile ed i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato il titolare di una palestra di Foggia, accusato di commercio illegale di sostanze dopanti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Smerciava e assumeva lui stesso sostanze dopanti: per questo un 49enne noto bodybuilder di Foggia è stato arrestato nell'ambito delle indagini sulla morte del 32enne Giovanni Racano. (Il Messaggero)