Tale e Quale Show, Malgioglio si sbilancia sull'addio di Loretta Goggi e poi svela: "In autunno sarò sul set di Beautiful"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Il paroliere Cristiano Malgioglio, che è pronto per la prossima edizione di Tale e Quale Show, ha rivelato che a novembre girerà delle puntate di Beautiful, la storica e fortunata soap americana. Grandi e importanti soddisfazioni per Cristiano Malgioglio. L’amato artista, che sarà nella giuria della nuova edizione di Tale e Quale Show, ha commentato l'addio di Lorella Goggi al talent show di Rai 1 e rivelato che nella prossima stagione farà parte del cast di Beautiful . (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Malgioglio attore. "Ero a Milano Marittima e mi si avvicina il produttore. (Fanpage.it)

Anni compiuti da qualche mese e nessuna intenzione di rallentare. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Malgioglio ha annunciato che da settembre sarà sul set della soap opera Beautiful. E non è tutto poiché il cantautore (che al momento sta promuovendo in Italia il nuovo singolo Fernando, ma si prepara anche per il ritorno in giuria a Tale e quale show) sta portando avanti un progetto con Carla Bruni. (Trash Italiano)

Malgioglio ha innanzitutto parlato della grande novità che riguarda il piccolo schermo: l'ingresso nel cast di Beautiful. Cantautore, paroliere e personaggio televisivo: Cristiano Malgioglio, a 79 anni, è un vulcano di idee e progetti. (Today.it)

Un giudice storico di Tale e Quale Show ha commentato l'addio di Loretta Goggi: ecco che cosa pensa davvero e soprattutto di chi si tratta. Intanto, manca sempre all'inizio di uno dei programma Rai più amati di sempre. (L'Architetto)

A novembre è atteso a Los Angeles sul set. La produzione della soap gli ha offerto una parte Silvia Perazzino Mentre si sta godendo l’estate e il successo del suo brano “Fernando”, Cristiano Malgioglio pensa già al lavoro... (Tv Sorrisi e Canzoni)