Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: vince Battiti Live, secondo posto per Rai 1 e Mina Settembre. Bene anche Italia 1

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 15 luglio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Dalla replica della seconda stagione di "Mina Settembre" su Rai 1 al concerto "Cornetto Battiti Live" su Canale 5, le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Su altri media

Hai in programma una serata all'insegna del relax tra le comodità di casa tua? Controlla la nostra guida tv di stasera con la quale potrai scegliere cosa guardare stasera in tv, ma non solo, perché potrai anche approfondire le trame dei film stasera in tv e scoprire gli ospiti nei tuoi programmi preferiti. (La Stampa)

Stasera in TV, Lunedì 15 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 15 luglio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie e talk. (ilmessaggero.it)

Stasera in TV (8 luglio), cosa vedere: Ilary Blasi in guerra con Serena Rossi, che succede

Rai 1 21.25 MINA SETTEMBRE Regia Tiziana Aristarco con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti Claudio porta Mina da quelle che per lui sono state delle specie di zie putative, le signorine Esposito. (la Repubblica)

Stasera in TV (8 luglio), cosa vedere: Ilary Blasi in guerra con Serena Rossi, che succede Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 8 luglio 2024: dal successo assicurato di Battiti Live, al ritorno di Mina Settembre (Libero Magazine)

Ilary Blasi e Alvin, con la partecipazione di Rebecca Staffelli, hanno presentato The Kolors, Elodie, Emma, Annalisa, Tananai, Tony Effe, Gaia, Alessandra Amoroso, Articolo 31, Mida, Rose Villain, Renga e Nek, Gabry Ponte, Holden, Paola e Chiara, Cristiano Malgioglio, Baby K, Big Mama, ComaCose, Clara, Olly e Santi Francesi. (DiLei)