Alluvione a Valencia in Spagna, ponte si spacca a metà e crolla con le auto sopra: il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crolla un ponte in Spagna. Il viadotto di un’autostrada si è spezzato a metà a causa delle forti piogge e delle inondazioni che hanno colpito la regione di Valencia nelle ultime ore: il terribile video del disastro. Crolla un ponte in Spagna Strade chiuse al traffico verso Valencia Le inondazioni in Spagna Crolla un ponte in Spagna Il ponte di una delle strade che portano nella direzione di Valencia è crollato a causa delle fortissime piogge e delle inondazioni che hanno colpito negli ultimi giorni la parte meridionale della Spagna. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Le strade erano diventate dei fiumi che portavano via tutto. "Ho avuto veramente paura. (LA NAZIONE)
Dana fa ancora paura. Per la giornata di oggi sono previste piogge forti e persistenti nella metà occidentale dell'Andalusia, nel basso Ebro e nelle isole Baleari. (Sky Tg24 )
Dall’alto, le immagini della Nasa mostrano come è cambiata l’orografia nell’area dell’alluvione. (Corriere della Sera)
Tra le molte organizzazioni locali, il rifugio Modepran si trova ora in una situazione di emergenza critica: la struttura è diventata il centro di recupero dei randagi alluvionati e anche se è completamente distrutta è satura di animali in cerca di una casa, anche solo temporanea, per sopravvivere al disastro. (La Stampa)
– Ce la farà la piana di Valencia a tornare quella di prima? E quanto tempo ci vorrà? “Per far sì che quel territorio rinasca, come prima cosa è necessaria la volontà politica”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le precipitazioni oggi si stanno concentrando di nuovo nella regione di Valencia, in Andalusia. La Dana ha provocato finora almeno 158 vittime nel Paese iberico. (Corriere della Sera)