Carenza di infermieri e medici di base, il Pd contro la Giunta Fugatti: “Cosa state facendo?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRENTO. “A Rovereto si accorpano le chirurgie per carenza di infermieri e Oss (dove sono finiti quelli che fino a ieri coprivano i turni: pensionamenti o licenziamenti?!) e si chiudono posti letto in malattie infettive. E intanto Tonina non ferma il progetto scellerato di realizzare 32 posti di terapia intensiva, che serviranno a ben poco e richiederanno un sacco di personale che non c'è”. Paolo Zanella, consigliere provinciale del Pd, torna a mettere pressione all’esecutivo Fugatti sul fronte dei problemi nella sanità trentina. (l'Adige)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia ROVERETO . (Virgilio)
Ieri la Uil oggi Nursing Up chiedono all’Apss un incontro urgente con i vertici della sanità roveretana, nuove assunzioni di personale di supporto e rispetto dei contratti. (Il T Quotidiano)
ROVERETO . " Il taglio dei posti letto e il conseguente accorpamento di reparti all'ospedale di Rovereto è l'ennesima dimostrazione di una mancata gestione dei problemi di carenza del... (Virgilio)
ROVERETO. I sindacati alzano la voce e invocano un incontro urgente: nel mirino la Apss e chi si occupa della gestione del personale negli ospedali trentini, in particolare a Rovereto. La questione riguarda la riorganizzazione delle unità operative di chirurgia presso l'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto a causa di quella che sembra essere una "grave carenza di personale infermieristico e Oss" (il Dolomiti)