F1 | GP Singapore, RISULTATI FP3: Norris domina, Ferrari molto distante

F1 | GP Singapore, RISULTATI FP3: Norris domina, Ferrari molto distante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Lando Norris domina la terza sessione di libere sul circuito cittadino di Marina Bay: i risultati delle FP3 del GP di Singapore. GP Singapore – RISULTATI FP3 Bandiera a scacchi che sventola, ecco la classifica finale Dopo la lotta serratissima tra Monza e Baku, anche le prime due sessioni di libere a Singapore hanno lasciato intendere un duello sul filo del rasoio tra McLaren e Ferrari, con Charles Leclerc che ha preceduto Lando Norris di pochi millesimi in FP1, e con il medesimo esito a parti inverse nella seconda sessione. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il monegasco ha un distacco di soli 58 millesimi da Lando Norris, il più veloce di giornata. Prima giornata incoraggiante per la Ferrari a Singapore. (FUNOANALISITECNICA)

Lando Norris è stato il più veloce nelle prove libere del Gran Premio di Singapore, diciottesima prova del Mondiale di Formula 1. L'inglese della McLaren ha preceduto la Ferrari di Charles Leclerc di soli 58 millesimi di secondo; poi, dietro, il vuoto e questo lascia intendere come Lando e Charles abbiano già particolare confidenza con le rispettive monoposto su questo tracciato cittadino. (Quattroruote)

F1 LIVE GP Singapore, segui le prove libere 1 in diretta

Due Rosse nei primi 3 posti con la McLaren di Norris davanti a Sainz Formula 1, Gp Singapore: la Ferrari di Leclerc svetta nelle prime libere, Norris nelle seconde (Diretta)

Alle 11:30 scattano le prove libere 1, in cui piloti e team hanno a disposizione 60 minuti di tempo per iniziare a mettere a punto il setup e, come nel caso di Ferrari, provare le nuove componenti. (Autosprint.it)