F1 | GP Singapore, RISULTATI FP3: Norris domina, Ferrari molto distante

Lando Norris domina la terza sessione di libere sul circuito cittadino di Marina Bay: i risultati delle FP3 del GP di Singapore. GP Singapore – RISULTATI FP3 Bandiera a scacchi che sventola, ecco la classifica finale Dopo la lotta serratissima tra Monza e Baku, anche le prime due sessioni di libere a Singapore hanno lasciato intendere un duello sul filo del rasoio tra McLaren e Ferrari, con Charles Leclerc che ha preceduto Lando Norris di pochi millesimi in FP1, e con il medesimo esito a parti inverse nella seconda sessione. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lotta sarà serrata. (Quattroruote)

Dopo le velocissime tappe di Monza e Baku, la F1 torna su uno dei circuiti più lenti e insidiosi del Mondiale. Sui 4.940 metri del circuito di Singapore , i piloti avranno a disposizione una grande occasione per ottenere risultati importanti e difficilmente replicabili altrove, ma attenzione: tra i muretti della città-stato, il margine d'errore è davvero minimo. (Autosprint.it)

Prima giornata incoraggiante per la Ferrari a Singapore. Il monegasco ha un distacco di soli 58 millesimi da Lando Norris, il più veloce di giornata. (FUNOANALISITECNICA)

Formula 1, Gp Singapore: la Ferrari di Leclerc svetta nelle prime libere, Norris nelle seconde Prima sessione di libere del GP di Singapore, dove la Formula 1 corre domenica sul circuito cittadino di Marina Bay (Diretta)