“Sommer è stato scelto dall’Inter per le sue caratteristiche”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sommer spaziale, parate scudetto” o “Sommer l’acchiappapunti, due miracoli per blindare l’Inter”. Sono solo un paio di esempi di titoli usati dalla stampa italiana per esaltare la prestazione di Yann Sommer contro l’Udinese. Chi lo conosce bene come Patrick Foletti, intervenuto a Tempi Supplementari per parlare del 36enne di Morges con cui ha collaborato per oltre un decennio in Nazionale, non è però rimasto per niente sorpreso dal suo rendimento in nerazzurro: “Di Yann non mi impressiona più niente perché ormai lo conosco come le mie tasche. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Su altri media
Il Marko Arnautovic svogliato e incerto sembra aver lasciato spazio alla versione 2.0 del centravanti austriaco, che in questo finale di stagione sta mostrando tutt’altro piglio, aiutando concretamente l’Inter a suon di gol e prestazioni. (Calciomercato.com)
Conte non molla" scrive oggi Tuttosport in apertura sulla lotta Scudetto tra Inter e Napoli che si fa sempre più avvincente. In campo dopo la sosta, i nerazzurri vincono tra i brividi contro l'Udinese mentre in serata gli azzurri di Antonio Conte battono per 2-1 il Milan di Conceiçao e restano in scia dei nerazzurri. (Tutto Juve)
"Paradossale che la sosta per le Nazionali abbia fatto bene a una squadra piena di nazionali come l’Inter. Dopo un primo tempo giocato ad alti ritmi incantando San Siro, l'Inter nella ripresa rischia di vanificare gli sforzi fatti nei primi 45', solo due strepitosi interventi di Sommer evitano la beffa nel finale. (fcinter1908)
L'Inter vince (con sofferenza finale) prima del Milan. Lautaro in tribuna, Bastoni squalificato, minuti di riposo per Barella e Calhanoglu (Milan News)
Il giocatore voleva continuare col club tedesco ma l’attuale indicazione del Bayern non è quella di offrirgli un nuovo accordo. Intanto la Lazio monitora da lontano la situazione. Vedremo se ci saranno sviluppi nel mercato estivo. (LazioNews24.com)
L’estremo difensore dell’Inter, Yann Sommer, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta ieri contro l’Udinese in campionato (InterNews24.com)